Carta d’identità, Salvini cancella “genitore 1 e 2” e inserisce “madre” e “padre”

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «La settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano genitore 1 e genitore 2 . Ho fatto subito modificare il sito… (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (News Tv2000)

La realtà è che si parla ancora di 'genitori'. Le parole 'madre' e 'padre' sui moduli per la carta d'identità elettronica sul sito del ministero dell'Interno in realtà non compaiono. (Adnkronos)

Sinistra e sigle gay all’attacco. «Difenderemo la famiglia naturale. (Corriere della Sera)

. (Il Giornale di Vicenza)

Torna madre e padre" Altro Basta con 'genitore 1' e genitore 2', si torna alle diciture 'madre' e 'padre'. Almeno sui moduli per la richiesta delle carte di identità disponibili sul sito del ministero dell'Interno guidato da Matteo… (Yahoo Notizie)

È una piccolo segnale ma farò tutto quello che è possibile e che è… Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione "madre" e "padre". (Gazzetta del Sud)