Non solo iPhone 13: Apple presenterà un nuovo device a sorpresa!

Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Manca sempre meno alla presentazione dei nuovi iPhone 13.

Oltre agli iPhone 13, Apple potrebbe presentare un nuovo iPad. Se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe di una novità rispetto al passato.

Il prossimo 14 settembre si terrà ufficialmente il nuovo Keynote di presentazione degli iPhone 13, evento attesissimo da tutti gli appassionati Apple e non solo.

A differenza di quanto successo nei prossimi anni, il nuovo iPhone potrebbe non essere l’unico protagonista dell’ormai tradizionale evento Apple di settembre. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

(HelpMeTech)

Windows 10 Pro, processore Intel Core 5 e fino a 16 GB di RAM per questo MOSTRO di Mini PC, adatto praticamente a svolgere qualsiasi compito. (HelpMeTech)

Le ultime indiscrezioni confermano quanto finora sospettato, ci saranno modelli DDR5 e modelli DDR4. (HelpMeTech)

ASUS estende la campagna Zencare anche all’Italia. (HelpMeTech)

Le ultimissime dal mondo Apple (HelpMeTech)

D’altronde il prezzo di 604,89 dollari indicato nel listino per l’Intel Core i9-12900K è molto vicino ai 599 dollari previsti da più addetti ai lavori … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading Come al solito i prezzi riportati potrebbero essere placeholder destinati a cambiare, ma sembrano credibili e potrebbero non essere troppo diversi dai prezzi ufficialmente consigliati da Intel. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr