La scomparsa della Lega tra liste civiche e lotte interne

L'Unità INTERNO

Oggi, consiglio federale? Ma di che? Perché, piaccia o no, pare proprio che la Lega Nord sia finita, non ci sia più e non perché l'ha deciso il destino: hanno fatto tutto loro, Umberto Bossi, Roberto Maroni, Matteo Salvini e gli altri.Restano i nomi, la ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO Umberto Bossi vuole «riprendersi la Lega, perché me l'hanno distrutta». Certo, prima della riunione, Roberto Maroni ha lanciato un ... (Brescia Oggi)

Scrive LA STAMPA in questa intervista: “Treviso, per cominciare. Alle politiche di febbraio la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il primo appuntamento con gli elettori non ha sorriso al partito di Alberto da Giussano, le percentuali non lasciano spazio alle ricostruzioni in politichese. (Rinascita)

Il Senatur: è distrutto, torno in campo. (TMNews) - Il segretario federale della Lega nord, Roberto Maroni, non è d'accordo con Umberto Bossi sullo stato del partito, che il ... (TMNews)

VENEZIA. La Lega rischia di farci l'abitudine ma Flavio Tosi, astro nascente di un partito declinante, non si scompone: «È una fase difficile, la preoccupazione è normale ma non è la prima volta che il ... (Mattino Padova)

Roma, 31 mag. Maroni non è riconosciuto come capo". (TMNews)