Potenza, attività in centro storico in sofferenza per il fisco

La Prima Pagina INTERNO

Più che il fitto del locale la “sofferenza” maggiore delle attività commerciali e di servizi nel centro storico di Potenza è causata dal fisco. Secondo un’indagine Confesercenti-Swg per 8 imprenditori su 10, l’incremento delle imposte è stato uno dei problemi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Leonforte. Numerosi e adirati cittadini leonfortesi, hanno così definito le bollette che il Consorzio di Bonifica 6 di Enna, dall’altro ieri circa, sta provvedendo ad inviare. (Leonforteweb.com)

Resta, senza evidenti miglioramenti, uno dei mali della nostra società, un tarlo che molti portano nella coscienza cercando solo di rimuoverne gli effetti ma non le cause. (IlCorrieredellaCitta.com)

La società ha preteso dai vari clienti che i pagamenti avvenissero tramite bonifici presso istituti di credito esteri intestati a società di diritto inglesi. (Mondo TiVu)

CIVITAVECCHIA – “Le bollette pazze devono essere ritirate. Comune e […] (La Voce del Popolo )

«Sta per essere sbloccata la situazione del pagamento degli stipendi dei lavoratori del Consorzio di Bonifica dell’Agro Pontino, un ente fondamentale per la provincia di Latina e che solo grazie al senso di responsabilità delle maestranze ha continuato ad operare per la salvaguardia del nostro territorio,... (Latina24ore.it)

Ieri a Villa d’Agri si è tenuta un’assemblea dei lavoratori del locale consorzio di bonifica alla presenza dei segretari regionali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil, Antonio Lapadula, Vincenzo Esposito e Gerardo Nardiello. (La Prima Pagina)