Djokovic salta la conferenza post Bautista: finale a rischio?

Tennis World Italia SPORT

Certo, una vittoria è sempre una vittoria", ha concluso infine Novak prima di andare via abbastanza infastidito fisicamente e apparso in difficoltà.

Dopo la vittoria l'organizzazione del torneo ha emesso un comunicato dove si affermava che i problemi fisici di Djokovic erano peggiorati e che lo staff medico aveva consigliato al serbo di evitare di presenziare con i media.

Nonostante i problemi fisici Djokovic appare ormai il grande favorito alla vittoria di questo torneo con Milos Raonic che appare invece come l'autentica incognita e rivelazione di questo torneo. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio Novak Djokovic sarebbero a capo di questa "rivolta" contro il massimo organo del tennis mondiale. Novak Djokovic continua a dominare in questo particolare 2020 tennistico ed allo stesso tempo continua a creare polemiche al di fuori del campo da gioco. (Tennis World Italia)

Ho quasi fatto cadere Federer proprio perché correvo nei corridoi. “Vivevo in Florida e decisi di seguire il torneo di Miami dal vivo” , ha raccontato Osaka in una recente intervista. (Tennis World Italia)

Come già era accaduto nel 2016, il 20 volte campione Slam intende tornare solo quando sarà al top della forma, auspicando magari di ripetere l’incredibile exploit del 2017. Federer: "Avere una mentalità positiva è fondamentale". (Tennis World Italia)

Tra i Top-10 sarà assente Gael Monfils, che non ha mai fatto neanche una partita d’esibizione in queste settimane di stop. Il maiorchino ha preferito dedicare questo finale di stagione alla terra rossa, preparando al meglio gli Internazionali d’Italia e soprattutto il Roland Garros; mentre lo svizzero si è operato nei mesi precedenti e farà ritorno solo a gennaio 2021. (OA Sport)

Fino a un paio di mesi fa, in pochissimi avrebbero scommesso che gli US Open 2020 sarebbero andati in scena. Non ho parlato con lui, ma doveva scegliere tra gli US Open e il Roland Garros in base a quale Slam aveva più chance di vincere. (Tennis World Italia)