Torino, Belotti è allo stadio Olimpico per le visite mediche

Toro News SALUTE

Il Gallo è arrivato all'Istituto di Medicina per lo Sport, nei prossimi giorni si deciderà il suo futuro. Andrea Belotti è tornato a Torino.

Terminate le vacanze estive dopo la vittoria dell'Europeo, il Gallo era atteso in città per riprendere i contatti con i granata e definire il suo futuro.

Si stringono i tempi per la decisione finale del capitano, con Ivan Juric che ha detto chiaramente di non voler aspettare ancora e la proposta di rinnovo di Cairo già da un pezzo sul tavolo. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)

Oggi pomeriggio il Torino riprenderà a lavorare. Belotti a un bivio: il Tottenham lo osserva, lo Zenit offre 30 milioni Allora, Gallo, cos’è diventato quel prato? (Tuttosport)

Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. Tuttosport. -Toro: assalto a Orsolini. Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. (Toro.it)

L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico. La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. (Stop and Goal)

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr