Torino, Belotti è allo stadio Olimpico per le visite mediche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SALUTE

Il Gallo è arrivato all'Istituto di Medicina per lo Sport, nei prossimi giorni si deciderà il suo futuro. Andrea Belotti è tornato a Torino.

Terminate le vacanze estive dopo la vittoria dell'Europeo, il Gallo era atteso in città per riprendere i contatti con i granata e definire il suo futuro.

Si stringono i tempi per la decisione finale del capitano, con Ivan Juric che ha detto chiaramente di non voler aspettare ancora e la proposta di rinnovo di Cairo già da un pezzo sul tavolo. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto (Calciomercato.com)

è arrivato al centro di medicina dello sport di Torino per le visite mediche di inizio stagione, accompagnato dal team manager Pellegri. Dopo, si metterà a disposizione del tecnico Ivan Juric (TUTTO mercato WEB)

Io andai due anni al Genoa, poi mi prese il Torino. C'è un senso di appartenenza che deve supportare la scelta. (TUTTO mercato WEB)

Lo vedo trequartista, penso che per lui sia un bel ruolo: mi piace lì perché crea superiorità, non gioca spalle alla porta, può allargarsi e deve correre meno Sta tornando un giocatore vero: quando la Juve spende più di 20 milioni su un giovane vuol dire che sei forte. (SOS Fanta)

Calciomercato Torino, il tecnico granata Ivan Juric attende Belotti e manda un messaggio al bomber. Tra gli azzurri attesi a brevissimo al ritorno dalle vacanze, anche Andrea Belotti, il cui futuro è tutto da scrivere. (CalcioMercato.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico. La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. (Stop and Goal)