La JuveCaserta piega Pistoia nella sfida degli ex: è seconda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Desk SPORT

La Pasta Reggia Caserta supera 74-65 la Flexx Pistoia dell'ex Enzino Esposito e vola al secondo posto con Trento, Avellino e Reggio Emilia. Nel posticipo della quarta giornata di A1 Sosa dà spettacolo con 15 punti e 6 assist, mentre tra i toscani ... (Il Desk)

Ne parlano anche altri giornali

"Oggi era veramente difficile, inizio calendario in salta, abbiamo avuto la fortuna e la bravura di vincerne due, adesso arriva Pistoia, temevamo questa partita e si è anche visto, questa squadra ha qualcosa dentro, lo coltiveremo giorno per giorno ... (goldwebtv.it)

E' la terza vittoria in ... Dopo la doppia trasferta in Lombardia la Pasta Reggia Juve Caserta, batte al Palamaggiò, nel posticipo televisivo della quarta giornata del campionato di Lega A, la The Flexx Pistoia, del coach Enzo Esposito. (SuperNews)

Basket, serie A: Caserta-Pistoia 74-65 (La Repubblica)

CASERTA - E' amaro il ritorno di Enzo Esposito al PalaMaggio di Caserta. (Tuttosport)

La Juve Caserta riesce nell'intento di dare continuità alla bella vittoria di Cremona della settimana scorsa e sconfigge nel posticipo della quarta giornata del campionato di Lega A la The Flexx Pistoia per 74-65, agganciando il gruppo delle seconde in ... (Sportface.it)

  Quanto sarebbe bello portare i tacchi alti con leggiadria e nonchalance dalla mattina alla sera senza sortire alcun effetto o senza patire le pene dell’inferno? Sarebbe un sogno, ma la realtà, ahinoi, è ben diversa e quasi nessuno è in grado di uscire completamente indenne dalla una giornata su tacco 12:... (Bigodino.it)