Assegni di importo superiore a 1.000,00 euro privi della clausola di non trasferibilità. Pillole fiscali di Massimo Gazzani

VeronaEconomia.it ECONOMIA

Assegni di importo superiore a 1.000,00 euro privi della clausola di non trasferibilità - Regime sanzionatorio (vademecum Min. Economia e finanze 12.3.2018) (VeronaEconomia.it)

Su altre testate

Assegni senza clausola di trasferibilità: Il Ministero dell'Economia starebbe pensando a dei ritocchi alle sanzioni. (Investire Oggi)

Allo studio la rimodulazione delle multe per chi stacca assegni senza la dicitura "non trasferibili". (il Giornale)

La norma antiriciclaggio è di 10 anni fa, ma le sanzioni sono state inasprite nel 2017, portando l'ammenda da 3.000 a 50.000 euro per importi trasferiti da un minimo di 1.000 a un massimo di 250.000 euro... (Adnkronos)

(Teleborsa) - Nonostante sia sanzionato da oltre dieci anni l'uso di assegni oltre una certa soglia privi della clausola di non trasferibilità da... (Il Messaggero)

Assegni senza clausola di trasferibilità: il ministero dell'Economia sta valutando la possibilità di rimodulare le pesanti multe per chi stacca assegni senza la dicitura “non trasferibile” (QuiFinanza)

E' ancora polemica sulle maxi multe per la compilazione sbagliata degli assegni senza clausola di trasferibilità: si studia soluzione per errori inconsapevoli. (Investire Oggi)