Prosegue la collaborazione tra Fca e Psa, in aumento la produzione in Sevel

Zonalocale Lanciano ECONOMIA

E’ stato prolungato fino al 2023 l’accordo di collaborazione nella produzione di veicoli commerciali leggeri , che prosegue con successo da 40 a (Zonalocale Lanciano)

La notizia riportata su altri media

Verranno prodotti in Italia Fiat Chrysler Automobiles e PSA hanno rinnovato fino al 2023 l’accordo di collaborazione sui veicoli commerciali leggeri ... (OmniFurgone.it)

L’accordo prevede la continuazione della produzione del Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper nonché l’introduzione di altre versioni dei brand Opel e Vauxhall (Termoli Online)

Rinnovato l’accordo che legava FCA e PSA per la produzione di veicoli commerciali leggeri, tra gli obiettivi aumentare la produttività (FormulaPassion.it)

Ora un'altra notizia positiva per Fca. E che all'inizio del 2020 saranno pronte le pre-serie di una nuova supercar. (ilGiornale.it)

Fca e Psa prolungano fino al 2023 la collaborazione industriale nello stabilimento di Atessa, in val di Sangro. Nel comunicato che annuncia la prosecuzione della collaborazione si lascia intendere che nello stabilimento italiano aumenteranno i turni e si faranno nuove assunzioni. (Repubblica.it)

L’accordo prevede la continuazione della produzione del Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper nonché l’introduzione di altre versioni dei brand Opel e Vauxhall (Vasto Web)