Morgan: “Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale

“Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale“.

MORGAN E I CONSIGLI ALLA MELONI SUL PROGRAMMA ELETTORALE – Morgan in questi anni ci ha abituato a sorprese e colpi di scena imprevedibili ma nessuno si sarebbe aspettato un’“affinità elettiva” con Giorgia Meloni, con cui dice di essersi confrontati sulla materia politica.

In questa strada campagna elettorale estiva entra a sorpresa pure Morgan, che sostiene di essere uno dei consiglieri della leader di Fratelli d’Italia (la quale per ora non ha smentito). (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Morgan nega anche una sua possibile candidatura alle prossime elezioni del 25 settembre: “La mia prossima candidatura sarà a presidente del Consiglio”, scherza. Poi si fa serio: “Pier Paolo Pasolini o Carmelo Bene si sono mai candidati?” (Adnkronos)

Quindi, quando gli chiedono un parere circa la linea politica di FdI, Morgan si trincera dietro a un "non ne voglio parlare" Paolo Celata, la sfuriata con cui si tradisce: chi è davvero il pupillo di Mentana. (Liberoquotidiano.it)

Non sono né di destra né di sinistra, oggi non hanno più senso e non hanno la forza delle idee Taglia corto il cantante, che nega anche una sua possibile candidatura alle prossime elezioni del 25 settembre. (L'HuffPost)

«Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale», ha annunciato in un’intervista a Il Giornale specificando però che si tratta solo di una sorta di ‘consulenza’. Non è la prima volta che Morgan si espone in campo politico e su Giorgia Meloni. (Open)

E poi, il Morgan spin doctor, è molto professionale: “Pier Paolo Pasolini o Carmelo Bene si sono mai candidati?”, dice, facendo un nemmeno troppo velato parallelismo. Morgan si auto-candida come spin doctor di Giorgia Meloni (Il Primato Nazionale)

Appartengo al pensiero filosofico dell’anarchia In questo momento storico sta mancando il dibattito, tant’è che in Parlamento non esiste quasi più l’opposizione, se non nella figura di Giorgia Meloni» Ne ha parlato lui stesso in un’intervista rilasciata a Il Giornale: «Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale». (361 Magazine)