Blake Lively irriconoscibile: taglio a scodella e niente trucco per il suo ultimo film

L'ultima della serie è Blake Lively che dal 31 gennaio tornerà sul grande schermo negli Usa con il film «The Rhythm Section».

L'immagine è accompagnata da una breve didascalia: «Facetune si è rotto» scrive la 32enne ironizzando sull'applicazione che permette di ritoccare le foto.

L'attrice americana ha postato su Instagram un'immagine dal camerino in cui appare irriconoscibile.

Sono tante le star di Hollywood che hanno trasformato radicalmente il proprio look per interpretare un film. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Blake Lively torna sui grandi schermi con il film The rhythm section, una storia di azione in uscita il 31 gennaio in cui interpreta Stephanie Patrick. L’hair-style più iconico però è quello ispirato alla leggendaria pin up degli anni Cinquanta Betty Page. (Io Donna)

Solo sporadicamente posta qualche foto, riuscendo a suscitare sempre un certo scalpore, ma quello che ha fatto nelle ultime ore ha davvero lasciato i fan senza parole. Blake non ha avuto paura di mostrarsi senza make-up, a dimostrazione del fatto che non ha nulla da nascondere e che è sicura di sé. (Donna Fanpage)

(Continua dopo foto e post). . . . . . Blake Lively sarà presto in un film in uscita il 31 gennaio 2020, “The Rhythm Section”, che ha richiesto questa radicale trasformazione dell’attrice. Tanto per dare un’idea della sua riservatezza, non è ancora nemmeno certo il sesso del bebè (ma pare sia una bambina). (Caffeina Magazine)

Blake Lively cambia look e stupisce tutti: via la lunga chioma bionda ed ecco l’attrice apparire su Instagram con taglio “a scodella” e senza alcuna traccia di make up. L’immagine ha fatto incetta di like e commenti: grande l’incredulità di fronte alla trasformazione dell’attrice. (L'HuffPost)