CdS – Conte in ansia, la sosta non ha aiutato: Sensi, Asamoah e Gagliardini sono ancora ai box

passioneinter.com SPORT

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la situazione non è però così idilliaca.

Al di là di Sanchez e Politano, lungodegenti, ecco che anche le condizioni di Asamoah e Gagliardini continuano a rendere dubbia la loro presenza in campo.

Antonio Conte aveva confidato nella sosta per le nazionali, che però, ad oggi, pare averlo ‘tradito’. (passioneinter.com)

Su altri media

Solo qualche giorno fa, Mario Sconcerti si era dichiarato convinto che l’Inter potesse vincere a Torino (LEGGI ) e scavalcare la Juventus in caso di risultato negativo dei bianconeri a Bergamo. Secondo me la squadra di Gasperini è quella che tira fuori i disagi attuali dei bianconeri. (fcinter1908)

Così l’agente sul futuro del ragazzo che sta smaltendo l’infortunio patito nella gara contro la Juventus:. Lo voleva già quest’estate”. Ultime Inter | Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Stefano Sensi, ha parlato a margine dell’evento “Serie A Revolution” alla SSML Ciels di Milano come riportato da tmw:. (CalcioMercato24.com)

Lavora bene, dobbiamo fargli i complimenti: serve mentalità per lavorare così duramente senza mai giocare. Le parole di Conte sono giuste, in Europa oltre al talento serve tanta esperienza. (TUTTO mercato WEB)

Il Toro dovrà tenere d’occhio i suoi lanci e le sue geometrie che sono molto spesso anche precise. Non è un caso che, infatti, De Vrij molto spesso giochi più avanzato in fase di possesso della sfera, alzando il baricentro della squadra ed essendo il primo ad impostare l’azione. (Toro News)

Il “Corriere dello Sport” analizza la situazione, con uno sguardo anche agli altri infortunati. PRUDENZA – La sosta non ha portato tranquillità all’Inter e Antonio Conte. Durante la sosta Sensi ha iniziato terapie e lavori di recupero, due giorni prima dei compagni di squadra. (Inter-News.it)