LIVE MN - Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. 19.30 - Milan, arrivato ora in pullman allo Stadio Olimpico come dimostrano le immagini raccolte dai nostri inviati, che deve dimostrare sul campo di essere di un altro livello rispetto agli avversari come un po' tutti pensavano prima della sfida di San Siro (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Europa League - "Atalanta, fai il bis". Il Liverpool va all'assalto, Gasp dall'alto del 3-0: "Il lupo non è così cattivo". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

All'Olimpico, nella partita che si gioca stasera alle ore 21:00, si riparte dallo 0-1 con cui la squadra di Daniele De Rossi ha espugnato San Siro nel match d'andata: a decidere, è stato un goal di Gianluca Mancini. (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. (Virgilio)

Oltre al ballottaggio al centro tra Gabbia, in vantaggio, e Thiaw per affiancare il rientrante Tomori viene segnalato il sorpasso di Musah su Bennacer come partner di Reijnders in mezzo. (LAROMA24)

Serata di verdetti all’Olimpico per Roma e Milan, in campo dalle 21 nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In palio c’è la qualificazione alla semifinale contro la vincente di Bayer Leverkusen-West Ham. (MilanLive.it)

De Rossi a Sky Sport “Sì, il significato è questo. Il significato nascosto è che non dipendiamo solo da questo. Nonostante i nostri sforzi siano tutti su questa partita e non pensiamo a quello che abbiamo letto stamattina. (Voce Giallo Rossa)