Trasporti, sciopero di 24 ore: garantite fasce 6-9 e 12-15

NOI Consumatori INTERNO

E' scattato alle 9 lo sciopero nazionale dei trasporti pubblici, indetto dalla Fast-Confsal. Garantite le fasce orarie comprese tra le 6 e le 9 e tra le 12 e le 15. Obiettivo: il rinnovo del contratto nazionale, scaduto a fine 2007, per il quale i dipendenti del settore ... (NOI Consumatori)

Su altre testate

Il sindacato Fast Confsal per i dipendenti dell'Atac e del Consorzio Roma Tpl Scarl che gestisce tutte le linee periferiche della Capitale ha proclamato uno sciopero per tutta la giornata di domani 3 giugno. (Tuscia Web)

Il servizio di trasporto garantito ... Sciopero 3 giugno 2013. (RomaEasy.it)

Lunedì 3 giugno è in programma uno sciopero di ventiquattro ore dei mezzi pubblici indetto dall'organizzazione sindacale Fast Confsal. (Style.it)

Il Codacons prepara un esposto. Il diritto allo sciopero è sacro in Italia, ma quando le proteste sono continuative allora forse è bene pensare ai danni che si arrecano all'utenza se i treni e/o i ... (SuperMoney News)

L'agitazione interesserà i bus, la metro e i tram e saranno coinvolte le principali città italiane. Uno sciopero dei trasporti è previsto per lunedì 3 giugno. (Fatti di Cronaca)

Tra le 8.30 e le 17 e poi dalle 20 a fine corsa, saranno a rischio bus Atac, filobus, tram, metropolitane e ferrovie regionali. Trasporti, città bloccata. (Corriere della Sera)