Procuratore Grasso: sia al fianco dei suoi magistrati!

Articolotre INTERNO

- RC- 14 maggio 2012- Fino a quando gli inviti a dismettere la toga arrivavano ai magistrati 'comunisti' da personaggi dello spessore di Gasparri o Cicchitto, la reazione si riduceva in una doverosa alzata di spallucce. (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

A «Un giorno da pecora» su Radio2 MILANO - «Un premio a Berlusconi per la lotta del suo Governo contro la mafia? Non diamo meriti a chi non ce li ha». (Corriere della Sera)

Nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “Disegna la legalità”, indetto dalla Camera di Commercio di Caltanissetta, Lunedì 14 maggio 2012, c/o il Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, alla presenza del Capo della Direzione Nazionale Antimafia Dott. (Canicatti Web Notizie)

La polemica è scoppiata dopo le dichiarazioni ... (Politica 24)

L’Amministrazione Comunale di Occimiano, e il Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi, organizzano una giornata celebrativa per il ventennale della "strage di Capaci e di Via D’Amelio" e l’assassinio dei giudici Falcone e Borsellino. (Giornal.it)

Le celebri cucine napoletane della Città del Gusto di via Coroglio aprono le porte ad un nuovo evento, promosso direttamente dalla scuola del Gambero Rosso. (Cittadelmonte Pressonline)

Addio a stoviglie, posate e bicchieri usa e getta (Met News - Provincia Firenze)