Meteo: 11 giugno ancora temporali, l'estate alza la voce nel weekend

Meteo: 11 giugno ancora temporali, l'estate alza la voce nel weekend
Altri dettagli:
METEO.IT INTERNO

Nel corso del fine settimana, invece, si prospetta un graduale rinforzo dell’alta pressione che garantirà maggiore stabilità meteo, a parte ancora qualche residuo temporale sulle regioni meridionali nella giornata di sabato.

Le previsioni meteo per venerdì 11 giugno. Al mattino un po’ di nuvole al Nord e sul basso Tirreno con isolati temporali in Lombardia e bassa Calabria; prevalenza di bel tempo nel resto del Paese. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Temperature massime domenica principali città. GIORNI SUCCESSIVI: ulteriore lieve calo termico martedì al Nordovest, poche variazioni altrove se non qualche locale lieve aumento Massime fino a 33°C al Nordovest, interne toscane, delle isole ed Umbria, sui 24/27°C sulle adriatiche e leggermente superiori al Nordest. (3bmeteo)

Meteo PORTO CERVO 12/06/2021: sereno oggi e nei prossimi giorni. Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno, temperature comprese tra 20 e 25°C. Previsioni Meteo Porto Cervo Porto Cervo, Sabato 12 Giugno: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest (3bmeteo)

Meteo, le previsioni di venerdì 11 giugno e del weekend: sabato arriva il caldo con 34 °C in Emilia e Toscana

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. (3bmeteo)

Meteo Italia venerdì. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Italia. (3bmeteo)

Le previsioni di IlMeteo.it per venerdì 11 giugno. Venerdì 11 Improvvisi rovesci temporaleschi su Alpi, Prealpi, alta pianura Padana (anche con locali grandinate). La svolta avverrà nel corso del fine settimana quando il sole diventerà prevalente su tutte le regioni e le temperature cominceranno ad aumentare di molti gradi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr