Attentato Iraq, figlio vittima strage Nassiriya: "E' un dolore che si rinnova"

La Sicilia ESTERI

Palermo - “Il nuovo attentato in Iraq non può che riaprire una ferita, mai rimarginata”. Così Marco Intravaia, figlio del brigadiere Domenico, morto nella strage di Nassiriya, di cui oggi ricorre il sedicesimo anniversario. “Per me e la mia famiglia - ha detto Intravaia - è un dolore che si rinnova… (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Il deputato Novelli, a 16 anni dalla tragedia, chiede allo Stato di stare vicino a famiglie delle vittime e reduci (Il Friuli)

“Per me e la mia famiglia – ha… “Il nuovo attentato in Iraq non può che riaprire una ferita, mai rimarginata”. (BlogSicilia.it)

Oltre al sottotenente Giovanni Cavallaro, perirono altri 18 italiani: 11 membri dell’Arma, 5 militari dell’Esercito e 2 civili (LaVoceDiAsti.it)

Sedici anni fa la strage di Nassiriya. (News Mondo)

Fonti dello Stato Maggiore della Difesa: "Al momento no rivendicazioni, ma operazione era in corso in favore forze irachene impegnate in lotta a Daesh" (Adnkronos)

12 Carabinieri, 5 militari dell'Esercito, un cooperatore internazionale e un regista erano morti a Nassiriya in un attentato. (CiSiamo.info)