Morte Pirani, Marino: Per perdida quasi di un familiare

LaPresse INTERNO

Roma, 19 apr. (LaPresse) - "Per me è una perdita quasi di un familiare, di un punto di riferimento". Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, commenta la morte di Mario Pirani, il giornalista e scrittore morto nella capitale la notte di venerdi, la cui camera ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il feretro sarà accolto dal sindaco di Roma Ignazio ... Domenica, dalle ore 9 alle ore 19, nella sala della Protomoteca del Campidoglio sarà allestita la camera ardente. (Il Mattino)

I funerali si svolgeranno domani, a Cortona, dove vive la famiglia Cherubini. Mario Cherubini, 81 anni, è deceduto all’ospedale della Fratta, a Cortona, dove era ricoverato da qualche tempo. (La Prima Pagina)

Aveva partecipato alla fondazione de la Repubblica, di cui era divenuto vicedirettore, insieme a Gianni Rocca e Giampaolo Pansa e, ... - Grave lutto per il mondo della cultura e del giornalismo: Mario Pirani è morto stanotte a Roma, dove era nato 89 anni fa. (Corriere di Roma News)

Marco Pirani era tra i fondatori del giornale La Repubblica, di cui era diventato Vicedirettore insieme a Gianni Rocca e Giampaolo Pansa e in ultimo, ... (Newsgo)

Romano di nascita, Pirani aveva partecipato alla fondazione de la Repubblica, di cui era divenuto vicedirettore, insieme a Gianni Rocca, ... (Articolotre)

Il sindaco Marino ricorda Mario Pirani: "Inseguiva il pensiero giusto, non quello che conviene" (La Repubblica)