Scambio tra Simeone e Immobile, l’agente è lo stesso: arriva l’annuncio!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Circola l’idea di un presunto scambio tra Simeone e Immobile, l’agente svela gli aggiornamenti in merito alla manovra di mercato. Il campionato è quasi giunto al termine, il Napoli si prepara ad effettuare i prossimi movimenti in chiave di mercato. Diverse già le voci di calciomercato che stanno circolando, tra queste ci sarebbe l’ipotesi di uno scambio tra il Cholito Simeone e il capitano della Lazio, Ciro Immobile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

A Tuttomercatoweb: "Idea priva di fondamento. Un'idea affascinante per motivi storici, ma priva di significato" Dc Napoli 04/02/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Hellas Verona /... (Virgilio)

Quella odierna sarà un'altra grandissima notte di Champions League che decreterà anche la prima finalista... Non si può definire beffa il gol di Djuric nel finale di Monza-Lazio. La rete del 2-2, segnata dal bosniaco,... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo un digiuno lungo circa 3 mesi, Ciro Immobile è tornato al gol. Il capitano della Lazio, a secco di reti da Lazio-Bayern Monaco 1-0 dello scorso 14 febbraio, è tornato alla gioia personale nell’ultima trasferta a Monza. (Lazialita)

PAROLE – «Ciro è la storia e il capitano della Lazio. Ha un contratto che lo lega ancora per due stagioni in biancoceleste. Ospite al Gran Galà del Calcio, Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha fatto il punto sul futuro del capitano biancoceleste, tema caldo del prossimo calciomercato Lazio: (Lazio News 24)

A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... Non si può definire beffa il gol di Djuric nel finale di Monza-Lazio. La rete del 2-2, segnata dal bosniaco,... (La Lazio Siamo Noi)

L'agente dell'obiettivo nerazzurro parla della situazione rinnovo e degli interessamenti per il suo assistito A Scudetto vinto, la dirigenza nerazzurra inizia a concentrarsi sulla prossima stagione e sulla sessione di mercato estiva, utile per garantire a Simone Inzaghi una rosa in grado di competere su tutti i fronti. (Spazio Inter)