VIDEO Singapore, turbolenza su volo da Londra: un morto e diversi feriti

VIDEO Singapore, turbolenza su volo da Londra: un morto e diversi feriti
LAPRESSE ESTERI

A bordo c'erano 211 passeggeri e 18 membri dell'equipaggio Una forte turbolenza ha provocato la morte di una persona e diversi feriti a bordo del volo SQ321 della Singapore Airlines, partito dall’aeroporto londinese di Heathrow e diretto nel Paese asiatico. L’aereo è stato costretto ad atterrare all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, in Thailandia. A bordo del Boeing 777-300ER si trovavano 211 passeggeri e 18 membri dell’equipaggio. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Il commento del ministro dei Trasporti di Singapore È di un morto e diversi feriti il primo bilancio di quanto accaduto al volo Londra-Singapore della compagnia aerea Singapore Airlines, colpito da una forte turbolenza (Virgilio Notizie)

Una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite a bordo di un volo della Singapore Airlines in seguito a «gravi turbolenze» durante un volo da Londra a Singapore, che è stato fatto atterrare oggi all'aeroporto di Bangkok: lo ha reso noto la compagnia aerea. (Corriere del Ticino)

Purtroppo la terribile circostanza è stata provocata dalle condizioni meteo estreme che stanno interessando la zona che stava attraversando il velivolo. Dramma su un volo della Singapore Airlines, colpito da una violentissima turbolenza che ha provocato numerosi feriti e un morto. (ilGiornale.it)

Turbolenza sul volo Londra-Singapore: i drammatici momenti a bordo

L’aereo SQ321, un Boeing 777-300ER decollato da Londra Heathrow il 20 maggio alle 23:38 ora italiana, è stato colpito da una forte turbolenza di tipo “Cat” (Clean Air Turbulence) mentre sorvolava il Golfo del Bengala: questo fenomeno, improvviso e violento, si verifica in zone prive di nuvole e risulta quindi invisibile ai radar meteo di bordo. (Il Fatto Quotidiano)

CRO 16 maggio 2024 Napoli, Via Toledo Anthill (Gallerie d’Italia) Conferenza stampa volo giornaliero Delta Air Lines Napoli-New York JFK. Nella foto Matteo Curcio, Senior Vice President Delta Air Lines EMAI; Roberto Barbieri, A. (Magazine)

Per una turbolenza in cui è incappato l'aereo, un passeggero è morto e oltre una trentina sono rimasti feriti. Il volo era partito dall'aeroporto londinese di Heathrow. (La Nuova Sardegna)