F1, GP Silverstone 2020: la cronaca della gara in diretta

Automoto.it SPORT

E la Mercedes è talmente esagerata da concedere ad Hamilton il lusso di pasticciare vistosamente nella Q2, finendo in testacoda nel tentativo di avere ragione di un Valtteri Bottas in palla.

Ma quando Hamilton decide di concentrarsi, non ce n'è per nessuno, tantomeno il compagno di squadra.

Silverstone è tra i circuiti peggiori per un esordio del genere, visto che l'incessante sequenza di curve veloci sollecita moltissimo il collo. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Il terzo posto è il meglio che possiamo sperare ora". Abbiamo fame e voglia di fare bene". (Sport Mediaset)

Sul circuito di Silverstone Lewis Hamilton ha vinto nonostante sia arrivato al traguardo su tre ruote per una foratura all'ultimo giro. Formula 1, il Gran premio di Silverstone. Il Gran Premio di Gran Bretagna si corre sullo storico circuito di Silverstone, il primo ad ospitare una gara del mondiale di Formula 1 nel lontano 1950. (Today)

Insomma, un risultato ottenuto di testa e di cuore, perché la Ferrari vera, a quanto pare, era quella di Vettel. Strano vedere Vettel annaspare in quel modo e guidare una Ferrari che sembrava diversa da quella di Leclerc. (Automoto.it)

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Formula 1: Hulkenberg sostituisce Perez, positivo al Covid. Formula 1 GP Silverstone: ancora male la Ferrari, Leclerc OK ma Vettel…. Certo è che questo podio, arrivato anche in maniera tutto sommato casuale, non può soddisfare la Ferrari che chiude un altro weekend avaro di gioie. (BlogLive.it)

Tutto pronto per la quarta gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1. Per quanto riguarda il GP di Gran Bretagna la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). (Sport Fanpage)

Sul tracciato di Silverstone ancora una volta ha vinto l’alfiere della Mercedes, il britannico Lewis Hamilton, che portano la scuderia sempre più sola in testa alla classifica costruttori. Oggi, domenica 2 agosto, si è concluso il fine settimana del GP di Gran Bretagna, quarto round del Mondiale 2020 di F1. (OA Sport)