Droga e vecchie ruggini dietro il delitto di Lentini: il sospettato confessa (FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

Vecchie ruggini per questioni di droga che nel tempo si erano acuite. Ci sarebbe tutto ciò dietro il delitto di Aldo Panarello, l'uomo ucciso due giorni fa a Lentini mentre si trovava in auto con la moglie. Ieri i carabinieri e gli agenti della squadra ... (BlogSicilia.it)

Su altri media

La vittima, Aldo Panarello, 35 anni, era insieme alla moglie quando e' stato ucciso a colpi d'arma da fuoco. Gli investigatori della polizia stanno svolgendo i rilievi di rito. (Punto Sport)

pistola Aldo Panarello, 35 anni, sarebbe stato freddato per questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti. (Canicatti Web Notizie)

Sul posto polizia e carabinieri per i rilievi del caso. Il bersaglio del killer: Aldo ... (CataniaTopNews)

Un uomo e' stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa mattina a Lentini. L'agguato e' scattato poco dopo le 8,30, in via Toledo, mentre era a bordo della sua auto, una Fiat Punto. (Siracusa Post)

Un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa mattina a Lentini, nel siracusano. La vittima è Aldo Panarello, 35 anni. (Ottopagine)

L'arresto è avvenuto a Catania, nell'ambito di un'operazione congiunta fra Polizia e Carabinieri di Siracusa, che ... (Siracusa News.it)