Candela e il mancato trasferimento all’Inter: «Avevo già festeggiato la partenza»

Inter-News SPORT

La partenza sembrava sicura, sapevo che Zeman non mi voleva e più non si parlava di Capello.

Ma poi la Roma mi diede la possibilità di stare dentro questa famiglia

Vincent Candela, ex Roma e in passato vicinissimo all’Inter, in un’intervista questa mattina sul Corriere dello Sport, ha svelato un retroscena legato proprio al suo mancato trasferimento in nerazzurro.

MANCATO TRASFERIMENTO – Candela svela un retroscena riguardo il suo mancato passaggio all’Inter: «Ho grande rispetto per Zeman, mi ha dato tanto per la parte fisica e la disponibilità al sacrificio, ma litigavamo spesso, eravamo giovani. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Sabiri della Sampdoria, invece, partita senza infamia e senza lode. Entra nel secondo tempo per ridare vita alle speranze dei Diavoli Rossi, ma sciupa tutto (Calcio In Pillole)

Incredibile ma vero, nemmeno Marco Van Basten ha mai segnato a un mondiale. Sette volte capocannoniere del campionato tedesco, Lewandowski in carriera con i club ha segnato la bellezza di 558 gol in 776 presenze. (Minuti Di Recupero)

Sul 2-0 per la Seleccion, ormai certa del primo posto nel girone: Messi ha giocato un'ottima gara, nonostante un rigore fallito. Duello tra campioni in Polonia-Argentina ai Mondiali in Qatar. (fcinter1908)

Quando Makkelie, l'arbitro, ha fischiato il rigore, i due giocatori hanno scommesso 100 euro su quale sarebbe stata la decisione dopo che il VAR lo ha richiamato a rivedere l'azione. Il portiere polacco della Juventus Szczesny e il curioso episodio che l'ha visto protagonista con Lionel Messi nel corso di Polonia-Argentina. (Tutto Juve)

Magari personalizzandoli con altri prodotti naturali Infatti le candele naturali bruciano più pulito e anche fino a 5 volte di più di quelle artificiali. (InformazioneOggi.it)

Szczesny Messi, «scommessa prima del rigore». Retroscena svelato dal portiere della Juve dopo Polonia Argentina RETROSCENA – «Con Messi ho parlato prima del rigore e gli ho detto che avevo scommesso 100 euro che non l’avrebbe dato. (Juventus News 24)