Fmi, Visco: Italia non più fattore rischio, spingere crescita

Yahoo Finanza ECONOMIA

Washington, 20 ott. (askanews) - L'Italia "non viene sicuramente non più percepita come un fattore di rischio per l'economia mondiale" e "vi sono netti miglioramenti percepiti dai mercati per quel che riguarda la situazione delle banche, la riduzione dei crediti deteriorati e soprattutto il clima di… (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Il Consiglio di amministrazione e la direzione di Banca Tema hanno varato un progetto che guarda al futuro in modo coerente (Grosseto Notizie)

Washington, 20 ott. "Innanzitutto - osserva nell'intervista ai tg Rai - c'è molta maggiore consapevolezza dei rischi finanziari, sono rischi che riguardano soprattutto altre economie rispetto… (Yahoo Finanza)

Secondo il Governatore, le banche italiane "devono anche impegnarsi nella riduzione dei costi investendo in tecnologia (Teleborsa)

bilanci dai crediti in sofferenza, frutto della... (Tiscali.it)

Roma, 19 ott. (askanews) - Il Governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco è ottimista sul superamento degli ostacoli che hanno portato la Bce a bloccare l'acquisizione da parte della Banca Popolare di Sondrio della Cassa di Risparmio di Cento. (Yahoo Finanza)

Il governatore della Banca d'Italia a proposito della Bce: la politica monetaria è appropriata, ma i tassi d'interesse negativi applicati sui titoli di... (Italia Oggi)