L'ufficio frodi britannico indaga sugli accordi della Formula 1

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

L'ufficio per le frodi del Regno Unito (SFO) sta indagando per capire se i titolari dei diritti commerciali della Formula 1 e la FIA abbiano violato le leggi di corruzione con l'accordo firmato nel 2013. Damian Collins ha chiesto la possibilità di ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La FIA torna a parlare di Halo, la protezione tanto criticata da piloti ed appassionati che dovrebbe aumentare di buon grado la sicurezza nella guida. (Info Motori)

Nella città che ha ospitato le ultime Olimpiadi Invernali, le monoposto sfrecceranno a caccia del successo in uno dei tracciati più lunghi del ... (OA Sport)

Quando il 22 giugno del duemilaeotto la Ferrari conquistò la sua ultima prima fila, Barack Obama non era ancora stato eletto per la prima volta presidente degli Stati Uniti, Usain Bolt non aveva ancora vinto la prima olimpiade, Berlusconi era ... (il Giornale)

Sul tracciato di Sochi, sede delle ultime Olimpiadi Invernali, andrà in scena una gara determinante per lo sviluppo dell'intera ... (OA Sport)

L'ingegnere di pista di Sebastian Vettel, Riccardo Adami, si è detto ovviamente molto soddisfatto della pole ottenuta dal suo pilota a Sochi. Il portacolori del Cavallino ha ... (FormulaPassion.it)

Ci siamo lasciati in Bahrain con la seconda vittoria stagionale di Sebastian Vettel su Ferrari. Quest'ultimo attualmente è in testa alla classifica piloti e la Ferrari è in testa alla classifica costruttori per appena 3 punti. (TV Sorrisi e Canzoni)