Fca, Manley ai dipendenti: "Non ci faremo frenare dalla causa della Gm"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

Manteniamo alto il nostro livello di prestazioni poiché ha chiaramente preoccupato alcuni dei nostri concorrenti”.

“Ci tenevo a contattarvi personalmente – aggiunge – per assicurarvi che non ci faremo frenare da questa azione.

– “Cari Colleghi, come probabilmente saprete, General Motors ha intentato una causa contro la nostra azienda, sostenendo che FCA avrebbe corrotto il processo di contrattazione con la UAW e in qualche modo avrebbe danneggiato General Motors. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altre testate

Fiat Chrysler ha rigettato al mittente le accuse di GM, ma la causa intentata dal colosso Usa rischia di intaccare le casse del Lingotto. Fca nel replicare a GM ha insinuato che la mossa arriva proprio adesso perchè GM vuole intralciare la fusione con Psa. (Finanzaonline.com)

le accuse a marchionne. In sostanza Gm accusa Fca di averla danneggiata manipolando le trattative per il rinnovo del contratto di lavoro con il United Auto Workers fra il 2009 e il 2015. Intanto il Ceo di Fca Mike Manley ha scritto ai dipendenti di Fiat Chrysler: “Non ci faremo frenare da questa azione” ha rassicurato il manager. (La Gazzetta dello Sport)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Secondo MF in questo modo General Motors si starebbe scagliando "contro la fusione tra FCA e Psa Peugeot Citroën, in una battaglia tra colossi automobilistici". (SoldiOnline.it)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Valore delle azioni Fca. Fca: infondata la causa promossa da Gm. “Fca conferma che si difenderà con tutte le forze dalla causa promossa ieri da General Motors. (FX Empire Italy)

Gm punta il dito contro l'ex amministratore delegato, Sergio Marchionne, definito una "figura centrale" nel presunto schema di tangenti pagato da Fca al Uaw per indebolire Gm e spianare la strada alle nozze con Fiat Chrysler. (RAI - Radiotelevisione Italiana)