Inter, il Flamengo cede: pronta l’intesa per Gabigol

Football News 24 SPORT

La società nerazzurra, nella figura di Beppe Marotta, aveva atteso sorniona, rimandando al mittente tutte le proposte ritenute troppo basse per il cartellino del bomber.

Calciomercato Inter, Gabigol porta i soldi per Eriksen. Stando alle indiscrezioni, l’Inter dovrebbe percepire dal Flamengo circa 20 milioni di euro più il 20% di un’eventuale futura rivendita di Gabigol.

Con questa plusvalenza, dunque, Marotta potrebbe finalmente assestare il colpo di grazia per un’altra operazione: quella che vedrebbe Christian Eriksen ad un passo dallo sbarcare a Milano, sponda nerazzurra. (Football News 24)

Su altri media

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla cessione ormai a un passo di Gabigol al Flamengo. La vendita del classe ’96 potrebbe consentire a Marotta di piazzare un altro colpo di calciomercato. (InterLive.it)

VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO Bisogna essere pazienti, ma credo in un lieto fine in entrambi". (Fcinternews.it)

Il Flamengo voleva chiudere l’affare a 16 milioni di euro più il 20% della futura rivendita. Secondo Globo, infatti, è stato trovato l’accordo tra i due club per la cessione del brasiliano Gabigol a titolo definitivo. (fcinter1908)

Marcos Braz, è tornato a parlare e lo ha fatto in un’intervista nella quale ha chiarito la situazione legata al mercato. Il vice presidente del Flamengo ha confermato che le trattative per Pedro, Gabigol e Thiago Maia proseguono e ha promesso nuovi arrivi presto. (fcinter1908)

Si chiuderà sui 20 milioni, che saranno certamente reinvestiti sui vari Young, Eriksen e Giroud per portarli in nerazzurro. E' vero, forse l'ingaggio di Cavani scoraggia molti, ma visto che è ancora "sul mercato" un pensierino può essere ancora fatto. (Eurosport.it)

Di seguito il tweet di Tancredi Palmeri che mette a confronto il modus operandi nerazzurro attuale con quello di più cinque anni fa. Direi che la società s’è fatta furba“. (Inter-News.it)