Cibo e iPod in cella per Cosentino: arrestati cognato e un agente Foto

Corriere della Sera INTERNO

Nuova inchiesta della Dda, anche l'ex politico tra i destinatari di un ordine di custodia cautelare. I pm dell'antimafia chiedono ed ottengono l'obbligo di dimora per la moglie. di Piero Rossano. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 2. 3. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Cosentino è ... Roma, 29 apr. (askanews)

Share on facebook. L'ex sottosegretario, detenuto a Secondigliano, avrebbe creato un sistema organizzato dall'interno del carcere per stabilire contatti con l'esterno. (Lettera43)

Durante una perquisizione ... (Articolotre)

- Nuova misura cautelare di arresto per Nicola Cosentino, insieme ad altri tre indagati, emessa dal gip di Napoli dopo indagini dei carabinieri di Caserta e del Nic della polizia penitenziaria. Le accuse sono di concorso in corruzione per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A darne notizia è il Sappe, il sindacato autonomo di polizia penitenziaria, che sottolinea come…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta dell'ex sottosegretario Nicola Cosentino che è stato accusato dalla Dda di Napoli del reato di corruzione. (Cilento News)