Dopo 5 anni di Agenda Digitale: i numeri dell’Emilia-Romagna e i risultati del Piano Telematico (PiTER) 2011-2014, per lo sviluppo di una “società dell’informazione”

Bologna 2000 SALUTE

Il 100% della popolazione raggiunta con copertura a banda larga su tutto il territorio regionale a 2 Megabit per secondo – Mbps (obiettivo fissato dall’Agenda Digitale Europea) a fine 2013. Centottanta scuole connesse in fibra ottica attraverso la rete Lepida (agosto 2014). Oltre 12mila persone formate con... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo i comuni del Pollino, Rotonda e Viggianello, anche Accettura, Albano di Lucania, Aliano, Craco, Garaguso, Salandra escono dal digital divide grazie alla Regione Basilicata e a Fastweb. (La Prima Pagina)

Forzatura elettorale? Non chiedetelo a me» Pavone, Ruggieri: «Nessuna convenzione firmata. (Umbria24)

Sono richiesti inquadramento in categoria D1, un’esperienza lavorativa almeno triennale nell’ambito…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Dal 24 al 26 settembre nasce a Matera il network europeo dei comunicatori delle politiche di coesione: ne dà notizia in un comunicato l’ufficio autorità di gestione dei Programmi operativi Fesr Basilicata. (La Prima Pagina)

A Ragusa il sindaco del Movimento 5 Stelle ha cambiato due assessori della giunta a 15 mesi dal suo insediamento. (Nuovo Sud)

L’evoluzione continua del web richiede strumenti sempre più duttili e funzionali per la comunicazione in rete. Per questo nasce Inpressweb.com, l’ufficio stampa online che offre soluzioni efficaci per la comunicazione d’impresa. (La Prima Pagina)