Per Pogba sarà corsa a due: la Juve sfida il Real Madrid

ilBianconero SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, Paul Pogba partirà dal Manchester United.

Così, da una parte c'è la Juventus che spera nel ritorno e che, soprattutto, sembra avere il favore del giocatore: Pogba avrebbe pensato proprio a Torino come piazza per rilanciarsi.

Dall'altra, invece, c'è il Real Madrid, che ha tutto il fascino di una delle squadre più forti della storia, ma che al contempo non si è sbilanciata sul francese, come ha dimostrato Florentino Perez dopo la finale di Supercoppa. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

SARRI “L’azione del gol di Higuain vale il prezzo del biglietto”. SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. (ilBianconero)

I bianconeri hanno così via libera per intavolare la trattativa. Paratici sta cercando di riportare il giocatore a Torino, e stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, il Real Madrid avrebbe abbandonato la pista che porta al francese grazie alle grandi prestazioni di Federico Valverde. (Juvenews.eu)

– La dirigenza bianconera sogna ancora il ritorno di Paul Pogba, ormai in rotta con il Manchester United e determinato a trovarsi un’altra sistemazione a fine campionato. Sul francese si è allentata la pressione del Real Madrid ma, ancora una volta, c’è l’Inter di Giuseppe Marotta a monitorare la situazione. (CalcioDipendenza)

Il bianconero, sin qui in difficoltà, può essere una contropartita per arrivare al Polpo, sogno di Paratici per il centrocampo. E' quanto scrive il portale iberico fichajes.net. (Calciomercato.com)