Mary Poppins, la Disney farà un remake. E su Twitter i fan si scatenano

Il film del 1964 sarà riadattato e la bambinaia sarà nella Londra della Grande guerra: il regista sarà Rob Marshall, lo stesso di "Into the Woods". Sui social dilaga l'hashtag #MaryPoppins. di F. Q. | 15 settembre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vale la pena di cominciare con qualche numero: 1934, esce la prima edizione del romanzo “Mary Poppins”, scritto dalla trentacinquenne Pamela Lyndon Travers; 1964, arriva nelle sale cinematografiche il film “Mary Poppins”, prodotto da Walt Disney e ... (Consumatrici)

Non si tratterà ... Secondo Entertainment Weekly, la Disney sta lavorando al remake del grande classico del 1964 firmato Robert Stevenson, con Julie Andrews nei panni della mitica tata della famiglia Banks. (Rai News)

Fedele alla sua tradizione di ritrovare le vecchie glorie, Disney ha dato il via libera a un nuovo film incentrato su Mary Poppins. (IN DIES)

Si tratta di un progetto audace e originale allo stesso tempo, perché alla Disney è venuto in mente di girare il ... (Italia 24 News)

Le ... (Solo News)

Mary Poppins è un film del 1964 diretto da Robert Stevenson ... (Cinema World)