Quartararo: “Non avevo più forza nel braccio, non ce la facevo più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motociclismo.it SPORT

Dopo un avvio di stagione strepitoso, dove ha centrato la vittoria in gara 2 del Qatar e a Portimão, il GP di Spagna non è andato nel migliore dei modi per Fabio Quartararo.

Oppure, l'altra ipotesi è quella di una tendinite, considerando anche che Fabio aveva già lamentato questo problema dopo la gara del Qatar

Ho sofferto per sei giri con il dolore, poi non ce la facevo più, non avevo più forza nel braccio, non riuscivo a spingere. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Update:@FabioQ20 will not be riding at the Jerez Test today. We will keep you posted on any further updates.#MonsterYamaha | #MotoGP | #JerezTest pic. (Motosprint.it)

keystone-sda.ch (JULIO MUNOZ) abio Quartararo è tornato in Francia e non scenderà di conseguenza in pista - nella giornata odierna a Jerez de la Frontera - per i consueti test con la sua Yamaha ufficiale. (Ticinonline)

Queste le parole del pilota Yamaha: “Ero in controllo della situazione e potevo andare ancora più forte nella seconda metà di gara, ma molto semplicemente ho iniziato a non sentire più il braccio. Prenderò tutto il tempo necessario per decidere cosa fare per risolvere al meglio questo problema. (FormulaPassion.it)