Donadoni: “Napoli squadra forte, domani giorno importante”

Canale Napoli SPORT

Grazie ai gol di Zapata e Mertens, il Napoli ha battuto il Parma con un netto 2-0. Roberto Donadoni, allenatore dei ducali, ai microfoni di Premium ha detto la sua sconfitta di questa sera e sui problemi societari della squadra parmense. DIFFERENZE IN ... (Canale Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Mi è stato chiesto di continuare dai... (ParmaToday)

Gli avversari hanno fatto un tiro ma hanno colto il ... Tuttavia al mister del Napoli Benitez non sono bastati: “Dovevamo arrivare alla terza rete – ripete nel post gara ai microfoni di Sky – Questa era una partita difficile. (Fantagazzetta)

Queste le sue parole: “Siamo consapevoli di non avere una classifica positiva, ma ce la giocheremo contro tutti ... (Canale Napoli)

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della partita, Roberto Donadoni ha analizzato la sconfitta del Parma contro il Napoli: «Nel primo tempo abbiamo subìto troppo nei duelli individuali, siamo stati poco cattivi e poco determinati, mentre nel secondo ... (Calcio News 24)

Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, l'allenatore del Parma Roberto Donadoni ha commentato la sconfitta per 2-0 maturato al San Paolo contro il Napoli: "La nostra è una situazione difficile, anche psicologicamente è dura per i ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

I ducali hanno perso anche contro il Napoli per 2-0 e ai microfoni di Mediaset Premium è stato Roberto Donadoni a commentare la sfida del San Paolo. Il Parma non riesce proprio a risollevarsi. (Calcio News 24)