Calzona deluso: «Difficile arrivare in Champions così. C’è un dato che mi sconcerta»

Juventus News 24 SPORT

Le parole di Francesco Calzona, tecnico del Napoli, dopo la sconfitta subita dai partenopei contro l’Empoli Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Napoli contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. SCONFITTA – «L’approccio alla partita è stato feroce da parte dell’Empoli, siamo entrati molli in campo. Non abbiamo mai affondato, siamo stati timidi ed è inconcepibile questa cosa. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli è caduto ancora, stavolta a Empoli. L’1 a 0 finale ha regalato ai toscani tre punti importanti per la lotta salvezza, per staccare di tre lunghezze Udinese e Frosinone che attualmente si trovano al terz’ultimo posto in classifica a pari merito, e ha fatto malissimo ai tifosi napoletani che a fine partita hanno chiesto un confronto con i giocatori. (Il Fatto Quotidiano)

Aurelio De Laurentiis ha tuonato contro la squadra nell'intervallo di Empoli-Napoli si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che racconta tutta la rabbia del presidente nei confronti dei calciatori dopo l'ennesima prestazione scialba che ha portato alla decima sconfitta in campionato. (CalcioNapoli24)

"Happy days": con queste poche e semplici parole, Angelino ha racchiuso sul suo ultimo post di Instagram l'aria... Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli più brutto della gestione Calzona cade rovinosamente a Empoli e dice definitivamente addio alle residue speranze di una qualificazione alla prossima Champions League. Nel mirino della critica, ora, sono finiti i calciatori, fortemente contestati dai tanti tifosi accorsi sabato al Castellani. (Tutto Napoli)

IL PIZZINO di Urgo: Non c'è 3 senza 4 Un'altra scelta sbagliata, un altro errore del presidente. Perchè, come a Bari... (Ottopagine)

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e di Ottopagine, è intervenuto ai microfoni de La Domenica Azzurra in onda su OttoChannel, rilascia le seguenti dichiarazioni: Scotto: ”Questo perchè il Napoli ha ancora alcuni obiettivi, mi sembra strano che un allenatore che sventola bandiera bianca possa continuare a lavorare, i giocatori che tipo di stimoli possono avere nelle ultime 5 gare in questo modo?” (Terzo Tempo Napoli)