GAZZETTA - Koulibaly può dire addio, gli piacerebbe giocare in Premier. Il Napoli ha bloccato il suo sostituto

AreaNapoli.it SALUTE

Kalidou Koulibaly potrebbe essere uno dei big del Napoli che potrebbe lasciare la squadra a fine stagione (il suo contratto è in scadenza nel 2023).

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Non è una novità che a Koulibaly piacerebbe fare una nuova esperienza all’estero.

Il difensore senegalese potrebbe dire addio al Napoli e fare una nuova esperienza in Premier League a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Poi c'è l'incognita Fabian Ruiz, tanto perno fondamentale sul rettangolo verde quanto punto interrogativo fuori a causa di un rinnovo che difficilmente arriverà Con la fine dell'era Gattuso la scelta a prima vista potrebbe sembrare più semplice: all-in sul friulano, letteralmente un pupillo di Aurelio De Laurentiis. (Quotidiano.net)

Conosciamo bene Kostas Manolas, ma in questo momento la copertina la merita il compagno Rrahmani". E' un acquisto che sta dimostrando di essere da Napoli, rappresenta una garanzia anche per l'anno prossimo" (AreaNapoli.it)

D’altra parte, la politica imposta dalla dirigenza prevede l’abbattimento del costo del lavoro e liberarsi del contratto di Koulibaly significherebbe alleggerire di 12 milioni lordi la voce stipendi. La Premier League lo intriga parecchio e i due Manchester, insieme al Liverpool, potrebbero decidere d’investire sul suo cartellino. (CalcioNapoli24)