Il PSG "risponde" al Barcellona e posta un video di Messi in campo: "E' bello rivederti, Leo!"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il PSG "risponde" al Barcellona e posta un video di Messi in campo: "E' bello rivederti, Leo!" Le dichiarazioni di oggi del vicepresidente del Barcellona Rafa Yuste hanno acceso la miccia. I blaugrana starebbero iniziando a trattare un ritorno clamoroso di Leo Messi. Pronta però la risposta del Paris Saint-Germain. Il club francese, sulla propria pagina Twitter in spagnolo ha postato un video dell'argentino in campo con la seguente didascalia: "E' bello rivederti, Leo!". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lionel Messi può tornare al Barcellona? È uno dei temi discussi durante la riunione che il Consiglio di Amministrazione del Barcellona ha tenuto al Camp Nou giovedì scorso. L'operazione è ritenuta possibile e, secondo Sport, comincia a filtrare cauto ottimismo nella dirigenza blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

Crescono le possibilità di rivedere Messi con la maglia del club catalano Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi (Fantacalcio ®)

Il Barcellona può riprendere Messi? Per Lionel Messi è arrivato il momento di programmare il futuro. Con la Champions League ormai sfumata – a causa dell’eliminazione per mano del Bayern – e un campionato che appare ormai solamente una formalità, l’attaccante argentino è al lavoro per capire quale sarà la sua prossima destinazione nel mondo del pallone. (Calcio e Finanza)

Da Barcellona clamorosa apertura al ritorno di Lionel Messi in blaugrana. Un’apertura direttamente da Rafa Yuste, vicepresidente del club che nel corso di una conferenza stampa ha parlato proprio del possibile ritorno della Pulce al Barcellona. (CalcioMercato.it)

Si scrive Barcellona. si legge Leo Messi. Il fenomeno argentino ha indissolubilmente legato il suo nome a quello del club catalano: l'ha reso grande, vincente e conosciuto in tutto il mondo. Quello che ha fatto la Pulce dalle parti del Camp Nou non verrà mai dimenticato, l'affetto che i tifosi del Barcellona hanno dimostrato nei suoi confronti è andato oltre qualsiasi cosa. (Sportitalia)