Pressing Usa sull'Isis e l'Italia invia altri 130 soldati a Erbil

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. L'Italia invierà altri 130 soldati a Erbil rafforzando il suo contributo alla lotta all'Isis. L'annuncio del ministro della Difesa Roberta Pinotti arriva a chiusura del vertice dei 23 paesi più impegnati contro il sedicente Stato islamico. Una ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tempi sono brevissimi perché o entro martedì il nuovo governo di coalizione nazionale libico otterrà il sostegno parlamentare a Tobruk come a Tripoli, e sarà ... (Avanti!)

"La coalizione "sta facendo la differenza", ha sottolineato Kerry, ricordando che, con l'Afgfhanistan ha deciso di unirsi ... (Mondo TiVu)

Roma, 2 feb. Ne é convinto il segretario di Stato USA John Kerry che ha parlato nel corso della conferenza stampa ... (askanews)

“Schiacciare l'Isis in ogni angolo” è la parola d'ordine della coalizione che da oltre un anno sta combattendo il Califfato in Medio Oriente e Nord Africa. (In Terris)

Is, Gentiloni: "Esiste rischio aumento attività terroristi in Libia" (La Repubblica)

"Il rischio è che Daesh moltiplichi la sua attività d'azione in Libia. Ma è confortante per l'Italia sapere che c'e' convergenza tra di noi sulla necessità di puntare sul percorso negoziale che si è aperto". (Italintermedia)