Maximiano, non solo Napoli: Mendes lo offre alla Lazio

AreaNapoli.it SPORT

Più nel dettaglio, il forte giocatore sarebbe stato proposto ai dirigenti biancocelesti da due potenti intermediario internazionali, Jorge Mendes e Fali Ramadani (peraltro procuratore di mister Maurizio Sarri, n.d.r.) e sarebbe ora il nome più avanti nella corsa ai pali capitolini per il dopo Strakosha-Reina.

Ventitrè anni, ha una clausola da ben venticinque milioni di euro ma per dieci/quindici il Granada può cederlo in vista della prossima stagione

Stando a quanto riferito dalla redazione del quotidiano 'Il Messaggero', il campionato italiano attirerebbe l'estremo difensore, già nelle scorse settimane entrato in orbita Napoli come potenziale erede di Alex Meret o David Ospina, la cui situazione contrattuale lascia qualche dubbio, adesso sarebbe stato caldeggiato alla Lazio (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bergamaschi sono entrati nell’ordine di idee di cederlo e chiedono 15 milioni di euro: Tare non vorrebbe andare oltre i 10 più bonus. Mercato Lazio, importante indiscrezione del quotidiano La Repubblica: Carnesecchi vuole aspettare i biancocelesti. (Lazio News 24)

Ovviamente i due club stanno valutando anche altri profil (ad esempio Carnesecchi dell'Atalanta per i capitolini), ma qualora la scelta di partenopei e biancocelesti dovessero convogliare sul portoghese ecco che per risolvere il "conflitto" si potrebbe trovare una strada alternativa che porta Alex Meret. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, stamane come riportato da "Tuttomercatoweb" è stato sottolineato che le due dirigenze si starebbero contendendo Luis Maximiano, il portiere attualmente in forza al Granada Napoli e Lazio si sfidando per Luis Maximiano. (CalcioNapoli1926.it)

Ma questa volta sì, e proseguono fino a Napoli considerando che partenopei e Lazio sono alla ricerca di uno o più portieri in vista della prossima stagione. L'estremo difensore che piace ad entrambe le società - scrive Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

Il gruppo squadra, che sarà ancora capitanato da Spalletti, potrebbe subire una riorganizzazione anche considerevole. Così il Napoli potrebbe affondare il colpo su Maximiano, avendo anche ceduto uno dei due portieri attualmente in rosa (Spazio Napoli)

Ovviamente i due club stanno valutando anche altri profil (ad esempio Carnesecchi dell'Atalanta per i capitolini), ma qualora la scelta di partenopei e biancocelesti dovessero convogliare sul portoghese ecco che per risolvere il "conflitto" si potrebbe trovare una strada alternativa che porta Alex Meret. (Tutto Napoli)