Buffon: "In Italia non capiscono un c... L'ho capito quando contestavano Thiago Motta in nazionale"

Fcinternews.it SPORT

Gigi Buffon è stato ospite ieri alla BoboTv e nel corso della trasmissione non ha lesinato critiche alla stampa italiana. "In Italia non capiscono un c...o e sapete quand’è che l’ho capito? Quando in Nazionale contestavano Thiago Motta. E io dicevo ma questi qui non capiscono una sega di calcio, questo è il giocatore più forte dello spazio, ha un peso specifico enorme e questi contestavano Thiago Motta”, le parole dell'estremo difensore del Parma (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Gigi Buffon, nel suo intervento alla Bobo TV, ha avuto modo di svelare anche un retroscena su Antonio Cassano: le parole LE PAROLE – «Ci abbiamo provato a portarlo, sarebbe stata la sua fortuna ma non l’ha capito. (Juventus News 24)

Alla Bobo Tv: «Dagli anni di Roma, Spalletti ha fatto vedere che aveva qualcosa di diverso. Il Napoli fa paura. Con Sarri mi sento ancora». «Secondo me a Cassano una squadra come la Juve avrebbe fatto bene. (IlNapolista)

Quella tra la Juventus e Maurizio Sarri è stata una storia d'amore mai sbocciata. L'allenatore napoletano approdò sulla panchina bianconera nell'estate del 2019 e intorno a lui c'erano grandi aspettative e diversi dubbi: stava rimpiazzando uno dei tecnici più vincenti della storia della Vecchia Signora come Massimiliano Allegri per provare a portare un nuovo modo di lavorare nella squadra che stava dominando in lungo e in largo in Italia da diversi anni. (Fanpage)

La De Rienzo, durante il programma Terzo Tempo su Tele A, ha difeso il punto di vista di Spalletti, sostenendo che non stia vedendo fantasmi, ma che abbia ragione. Invece, il Napoli ha dimostrato di essere al top e Spalletti ha espresso il suo dissenso su queste previsioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato alla Bobo Tv (Tutto Napoli)

Gianluigi Buffon svela un vecchio retroscena sul suo passaggio dal Parma alla Juve: le dichiarazioni dell’ex bianconero LE PAROLE – «La Juve è stata la squadra che ha fatto si che io mi consacrassi a certi livelli. (Juventus News 24)