Israele: raid aerei sulla striscia di Gaza

Radio Cina Internazionale ESTERI

Nella notte del 2 aprile Israele ha compiuto due raid aerei sulla Striscia di Gaza, attualmente non sono state registrate vittime. Si tratta del primo attacco dalla tregua firmata lo scorso novembre tra le truppe israeliane e i miliziani di Hamas che controllano la ... (Radio Cina Internazionale)

Su altre testate

Israele ha compiuto nella notte del 2 aprile un raid aereo contro la Striscia di Gaza. Lo ha denunciato un comunicato del ministero dell'Interno di Hamas (al potere a Gaza), precisando che è stata ... (Lettera43)

Secondo il ... Nella notte tra martedì e mercoledì Israele ha compiuto un raid aereo contro la Striscia di Gaza. (Corriere della Sera)

- L'artigliera siriana e quella israeliana sono tornate a scambiarsi colpi lungo la linea del cessate-il-fuoco nelle Alture del Golan. (AGI) - Gerusalemme, 3 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos/Aki) - Il ministero israeliano della Difesa ha lanciato un avvertimento contro il lancio di razzi contro Israele dalla Striscia di Gaza e dalla Siria contro le Alture del Golan, occupate dallo Stato ebraico. (Adnkronos/IGN)

Il Ministero dell'Educazione di Hamas separa gli studenti gazawi. Immediate le polemiche dei gruppi per i diritti umani: “Hamas vuole imporre la Shari'a alla Striscia”. (Finanza in Chiaro)

Gerusalemme, 3 apr. Lo ha detto il ministero della Difesa israeliano, Moshe Yaalon. (Tiscali)