La Russa, giallo sull'eredità della nonna

LiberoQuotidiano.it INTERNO

«È una follia. Una storia totalmente inventata. Volevo bene a mia nonna, le sono stato vicino fino all'ultimo, non le ho mai rubato un euro. Riuscirò facilmente a chiarire tutto e querelerò chi mi ha infangato». È il grido di battaglia di Geronimo, di Geronimo La ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Polemica 'tributaria' dentro la famiglia La Russa. In una lettera il nipote accusato di «inganno» dalla donna scomparsa. (Lettera43)

Al centro della diatriba una polizza vita da 175 mila euro, sottoscritta a 86 anni di età. «Mio nipote mi ha ingannato», dice una lettera lasciata dalla signora, scomparsa in autunno. (L'Espresso)

La nonna di Geronimo avrebbe lasciato tra le proprie disposizioni ... (Blitz quotidiano)

La serbava come un caro cimelio il giovane La Russa: adesso, chissà, potrebbe perfino diventare un'arma ... Geronimo, ti voglio bene . (Corriere della Sera)

“Scrivo la presente lettera perché resti memoria di quanto accaduto - si legge nella ... La notizia è stata pubblicata dall'Espresso. (MondoGossip.com)

A testimoniare l'inganno del nipote alla donna una presunta ... Geronimo La Russa, figlio 34enne dell'ex ministro Ignazio, avrebbe raggirato la nonna, Lidia Peveri, venuta a mancare nell'ottobre scorso. (GossipNews)