Parigi in tilt per l'alluvione. Chiusi Metro e Louvre. 10 morti tra Francia e Germania

Ultima Edizione.Eu ESTERI

Sono salite a 10 le vittime provocate dalle inondazioni che hanno colpito la Francia e la Germania. La piena della Senna, uno dei principali fiumi francesi, che attraversa anche Parigi, sta mandando completamente in tilt la capitale francese. Chiuse ... (Ultima Edizione.Eu)

Ne parlano anche altri media

Migliora la situazione maltempo a Parigi, anche se il livello della Senna come vediamo nelle immagini all'altezza del ponte Alessandro III, dopo aver raggiunto i 6.10 metri cala lentamente. (euronews)

PARIGI - A causa del maltempo dei giorni scorsi e della conseguente piena della Senna, il Louvre e il Museo d'Orsay sono stati chiusi per mettere in sicurezza le opere e non saranno riaperti fino a mercoledì 8 giugno. (Arte Magazine)

Ebbene si, dopo l'ondata di maltempo che ha colpito la Francia e soprattutto la città di ... (News Italiane)

PARIGI – Le inondazioni nella regione di Parigi hanno causato quattro morti e ventiquattro feriti, 20.000 persone sono state evacuate, 17 500 in Ile-de-France, ha annunciato il primo ministro, Manuel Valls. (Firenze Post)

Fra Germania e Francia, per la Bbc ... (Rosa Rossa)

In Germania: La situazione più difficile si è avuta in Baviera dove, nel centro di Simbach am Inn, tre persone sono state trovate senza vita, rimaste intrappolate nella loro abitazione. (Rosa Rossa)