Atalanta-Napoli, la difesa è horror: da Politano assist e sacrificio

Il Mattino SPORT

sv GHOULAM. Due giorni dopo essere tornato negativo al Covid, rimette piede in campo.

Primo tempo da guerriglia urbana, con un catenaccio ordinato e poi nella ripresa gli azzurri stramazzano al suo, senza neppure un briciolo di energia

Ma quando si prendono quattro gol non si può certo essere contenti per qualche smanacciata e per la tranquillità nel palleggio coi piedi.

ul primo gol sembra non essere messo così bene, poi sembra anche colpevole sulla terza rete ma quando il pallone va all’incrocio che colpa può avere?

Dopo un primo tempo di buon livello il crollo nella ripresa, perché non riesce a tenere il ritmo devastante dei centrocampisti nerazzurri. (Il Mattino)

Su altre testate

VITTORIA – «Sono come uno passato sotto un treno, che non si è fatto niente. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Napoli: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Dopo una disattenzione difensiva che consente a Zielinski di pareggiare, l’Atalanta torna in vantaggio con Gosens su assist di Zapata. Dopo un gol capolavoro di Muriel, un autogol di Gosens riaccende le speranze del Napoli, subito spende dal quarto gol messo a segno da Romero. (Valseriana News)