Mazzette in cambio di appalti, ecco come giravano le buste con i soldi

La Stampa INTERNO

La Guardia di Finanza di Genova sta eseguendo 14 ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del Tribunale di Genova, nei confronti di imprenditori e dirigenti, coinvolti nei lavori per la costruzione del Terzo Valico ferroviario Genova-Milano. (La Stampa)

Su altre testate

Ventuno persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e tentata estorsione. (Metropolis Web)

Appalti truccati per i lavori della Tav Milano - Genova e dell'autostrada A3, i reati contestati sono corruzione e tentata estorsione. (FirenzeToday)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

  L’igiene è fondamentale, anche quando ci trucchiamo. Non credete che... (Bigodino.it)

Nelle parole di Giampiero De Michelis c'è la sintesi del meccanismo per l'aggiudicazione degli appalti legati alle Grandi opere. (Terzo Valico)

Sono quattro persone arrestate il legame tra l'inchiesta dei Carabinieri di Roma e quella della Guardia di Finanza di Genova sulla presunta corruzione ... (PrimaPaginaItaly)