Rincon arriva a Torino, in mattinata le visite al JMedical

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Tomas Rincon è un giocatore della Juventus, mancano solo le visite mediche, ma l'ufficialità è vicina. Il centrocampista venezualano, arrivato dal Genoa in prestito per 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni più uno di ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà, dunque, lui il primo rinforzo per Allegri. Come riporta Sky Sport, infatti, il centrocampista del Genoa è pronto a sostenere le visite mediche, in programma al JMedical. (Tuttosport)

Il venezuelano è arrivato al JMedical alle 09:20. 11:00 - VISITE IN CORSO - Proseguono le visite di Rincon. (TuttoJuve.com)

Ecco il primo colpo della Juventus per il mercato invernale. E' il venezuelano del Genoa il primo rinforzo per Massimiliano Allegri: decisiva l'accelerata degli ultimi giorni che si è concretizzata ieri e che ha portato al sorpasso ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ad accoglierlo un piccolo gruppo di tifosi a caccia di autografi e qualche foto. Giornata iniziata ben presto per Tomas Rincon, arrivato verso le 9:30 al JMedical per sottoporsi alle visite mediche per la Juventus. (Fantagazzetta)

GENOVA - Consumata la vendetta con la Roma ora resta da colmare un vuoto. (Primocanale)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea i numeri dell'affare Rincon-Juve. (TUTTO mercato WEB)