Pari con il Bari, poi è festa: bentornato Parma, sei in A dopo 3 anni!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mister promozione ha fatto ancora centro. Il Parma di Fabio Pecchia pareggia 1-1 a Bari e con l’ultima mano di vernice alla classifica festeggia il ritorno in Serie A. Dopo una stagione dominata, i gialloblù sfruttano il ko del Venezia e mettono in tasca la meritata promozione con due giornate d’anticipo. Per il tecnico è la terza volta, dopo quelle conquistate con il Verona nel 2017, e con la Cremonese nel 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Un match contro i pugliesi pareggiato grazie ai gol capolavoro di Bonny e Di Cesare. Festeggiamenti con Pecchia e Krause e primi caroselli in città. (Luca Galvani)

Adesso gli uomini di Pecchia possono vincere, già alla prossima giornata, il campionato e concludere la stagione nel migliore dei modi (ilGiornale.it)

La squadra allenata da Fabio Pecchia approda ufficialmente in massima serie al termine di un campionato dominato in lungo e largo. (CalcioNapoli24)

Il club ducale, dal 2020 di proprietà americana con Krause Group, capolista con 76 punti, torna in massima categoria dopo tre stagioni di cadetteria: il Parma di mister Pecchia, al suo secondo anno in gialloblù, decisivo il pareggio allo stadio San Nicola contro un sempre più inguaiato Bari, terzultimo e virtualmente in Serie C a due giornate dal termine. (Pianetagenoa1893.net)

Redazione Hellas1903 1 maggio - 19:56 3 su 3, Fabio Pecchia centra la terza promozione in serie A con le tre squadre che ha allenato in B. Grazie al pareggio per 1-1 sul campo del Bari, l’ex allenatore del Verona conquista la massima categoria col Parma a due giornate dalla fine del campionato, dopo una cavalcata da protagonista durata una stagione intera con la squadra emiliana. (Hellas1903.it)

Un grande successo per Fabio Pecchia, che conquista la sua seconda promozione in carriera, stavolta da allenatore dei crociati dopo quella ottenuta con la Cremonese due stagioni fa. Grazie al pareggio contro il Bari, il Parma conquista la matematica promozione in Serie (CalcioMercato.it)