Le banche di Wall Street scommettono contro l'euro

Quotidianamente ECONOMIA

Le banche americane scommettono sulla fine dell'Euro. «La cosa migliore che si possa fare è smobilizzare, ridurre. Ci stiamo preparando a unacompleta rottura dell'euro nei prossimi 18-24 mesi», questa frase di un banchiere anonimo, riportata dal ... (Quotidianamente)

La notizia riportata su altre testate

Ci stiamo preparando a una completa rottura dell'euro nei prossimi 18-24 mesi.” Il parere unanime dei vertici ... (ticinolive)

Proposta di legge di due deputati Pd (citata dal Financial Times): una onorificenza a chi dona soldi allo Stato per ridurre il debito. (L'Unità)

NEW YORK - I colossi di Wall Street di preparano al crollo dell'euro. (TicinOnline.ch)

Le roboanti indiscrezioni riportate dal Financial Times non sembrano scalfire il rimbalzo dei mercati azionari, con Milano e Madrid che registrano ancora le migliori performance tra le principali piazze finanziarie del Vecchio Continente. (Finanza.com Magazine)

Lo scrive il quotidiano di economia Financial Times, le banche statunitensi hanno paura della crisi in atto dell' Europa. (Finanzaonline.com)

La possibilità che la moneta unica crolli sembra preoccupare non poco i colossi di Wall, che si organizzano per l'eventualità. L'alta finanza americana ha ben poca fiducia nell'euro. (Lettera43)