Wall Street: atteso avvio piatto, futures poco mossi | WSI

Wall Street Italia ECONOMIA

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

(Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

C'è da dire che il trend dei mercati rimane molto positivo, se si considera che sia il Dow Jones e lo S&P 500, che hanno testato i valori record lo scorso venerdì, rimangono in rialzo del 10% dall'inizio dell'anno. (Yahoo Finanza)

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. (Travely.biz)

La quota di Netflix è stata aperta oggi, in calo dell’8,07%, e quando ha chiuso, il calo è rallentato al 7,40% I primi tre mesi dell’anno sono stati il ​​peggior primo trimestre della società in otto anni, secondo Bloomberg. (Travely.biz)

Partenza negativa a Wall Street, con gli investitori che attendono il nuovo round di risultati corporate per dare un ulteriore impulso al recente rally su nuovi massimi. Prima dell’apertura ha presentato i conti Coca Cola riportando vendite nel primo trimestre 2021 superiori alle attese degli analisti, mentre a mercati chiusi usciranno i risultati di Ibm. (Il Cittadino on line)

Quando i mercati azionari statunitensi hanno chiuso martedì, la coppia di valute era ancora scambiata a 1,2035. Nel primo trimestre del 2021, Manpower ha registrato più profitti e rendimenti di quanto gli analisti si aspettassero. (QWERTYmag)

Domani sarà la volta dellaTra gli indici statunitensi, ilmostra un guadagno frazionale dello 0,67%; sulla stessa linea, l'fa un piccolo salto in avanti dello 0,56%, portandosi a 4.158 punti. (Teleborsa)