Pistocchi: “Juve-Roma e Lazio-Inter, non saranno sfide decisive. Vi spiego”

Sarri ha l’opportunità di incidere e di dimostrare ancora una volta le sue qualità“.

Lazio-Inter?

In chiusura Pistocchi parla del calendario troppo intasato di partite: “I portieri importanti come Courtois e Cech hanno fatto notare che si gioca troppo tra campionato, coppe nazionali ed europee rischiando tantissimi infortuni, il corpo umano ha bisogno di riposare e dei suoi tempi“

Un problema quello del razzismo che ha coinvolto anche Koulibalydel Napoli, oltre che Anguissa e Osimhen. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Sabato Inzaghi non sarà accolto nel suo stadio come è capitato a Donnarumma a San Siro. Più soldi (4,5 milioni contro meno di 3) e più possibilità di vincere: la scelta non poteva essere che nerazzurra. (il Giornale)

"Ogni invenzione dipenderà, comunque, dalla condizione con cui Lautaro e Correa si presenteranno al campo per la rifinitura di sabato mattina. La speranza di Simone è, ovviamente, quella di scatenare il Toro subito, come già fatto dopo la precedente sosta", ricorda la Gazzetta (Fcinternews.it)

Ha fatto di tutto per smaltire l'infortunio rimediato in Europa League ormai due settimane fa, la sua assenza a Bologna si è fatta sentire ma ora è pronto a riprendersi l'attacco biancoceleste. Il mister lo volle alla Lazio nel 2016, da lì è iniziato il loro percorso insieme in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Due campionati fa si imposero i padroni di casa per 2-1: Young per gli ospiti, Immobile su calcio di rigore, gol decisivo di Milinkovic-Savic. Lazio-Inter sarà sfida fra seconde… in due particolari classifiche. (TUTTO mercato WEB)

Ottime news per Inzaghi. Due giorni fa, Joaquin Correa non si era allenato con l'Argentina, svolgendo una seduta a parte. Correa, che non si era allenato per un problemino fisico, ha recuperato e ieri ha svolto la seduta con il gruppo. (fcinter1908)