Lukaku da esportazione, Ciro-sentenza sfida il tabù: Lazio-Inter è da record

La Gazzetta dello Sport SPORT

Di fronte, domenica sera all’Olimpico, ci saranno anche le due migliori difese del torneo, con 20 reti subite a testa.

Due di tre — Tanti i duelli da scintille in campo, ma i riflettori se li prendono i due bomber.

Dopo averle segnato due reti nei primi tre incroci in A, Immobile infatti nei successivi 8 ha mancato l’appuntamento con il gol.

Romelu miglior marcatore in trasferta, Immobile letale all’Olimpico, ma ai nerazzurri non segna da 8 sfide. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

«C’è una discreta disponibilità in Monte Mario, ormai è quasi nulla invece anche in Curva Sud. Il responsabile marketing dei biancocelesti, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Syle Radio per fare il punto della situazione. (Lazio News 24)

Il difensore dell’Inter tornerà a Roma per la prima volta da avversario e sfiderà la sua ex squadra, la Lazio. Tuttosport sottolinea come oggi sia diventato uno dei centrali più forti al mondo e Conte non possa prescindere da De Vrij. (fcinter1908)

In palio ci sono 3 punti importantissimi per la lotta scudetto e la sensazione, a due giorni dalla sfida, è che Conte possa lanciare Eriksen in campo dal 1′. Il danese potrebbe partire titolare alle spalle di Lukaku e Lautaro, con Barella e Brozovic in mediana: sulle fasce torneranno con ogni probabilità dall’inizio sia Young che Candreva. (passioneinter.com)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, a Roma è previsto il tutto esaurito per una gara importantissima in chiave lotta al titolo:. “Olimpico da record per Lazio-Inter con vista sullo scudetto. (fcinter1908)

Io ci avrei provato già quest'anno". Roma, Pau Lopez: "Bene nel primo tempo, abbiamo perso tanti punti". Catanzaro, Auteri festeggia le 100 panchine: "Grazie per la pazienza e la disponibilità" Ora una grande gara col Valencia". (TUTTO mercato WEB)